POLISPORTIVA L OGO VETTORIALE biancoPolisportiva L'Aquila Rugby ASD

FacebookTwitterGoogle

Antonio

Antonio

Giovedì, 16 Novembre 2017 08:49

Calendario del weekend 18 19 Novembre 2017

Venerdì, 10 Novembre 2017 11:06

Calendario weekend 11 12 Novembre 2017

Martedì, 31 Ottobre 2017 10:45

Inaugurazione tensostruttura a MONTEREALE

Lo scorso venerdì 27 Ottobre abbiamo partecipato alla cerimonia di inaugurazione della tensostruttura polivalente a Montereale. Circa 160 bambini/e delle scuole di Montereale e Capitignano hanno avuto l’occasione di provare 4 discipline sportive Basket, Calcio, Volley e naturalmente noi abbiamo dato il nostro contributo avvicinandoli alla disciplina del Rugby. Una bella struttura che darà la possibilità a questi bambini di poter svolgere le diverse discipline e la POLISPORTIVA L’AQUILA RUGBY sarà contenta di dare loro il giusto sostengo.

Giovedì, 26 Ottobre 2017 12:42

Programma del prossimo weekend

28.29.10.17

 

Venerdì, 20 Ottobre 2017 09:39

Calendario del weekend 21 22 Ottobre 2017

Mercoledì, 11 Ottobre 2017 17:46

Calendario del weekend 14 15 Ottobre 2017

Sabato, 07 Ottobre 2017 10:24

Calendario del weekend 07 08 Ottobre 2017

Nella soleggiata giornata di sabato alle ore 18 si è giocata, presso il campo sportivo Centi Colella l'amichevole fra la  Polisportiva l'Aquila rugby e L'Amatori rugby Napoli. La partita è molto sentita da noi ragazzi aquilani , abbiamo ancora l'amaro in bocca per la sconfitta dello scorso campionato che ci è costata la qualificazione alle fasi finali. Inoltre c'è una gran voglia di fare bene soprattutto per non sfigurare davanti al nostro pubblico sempre molto numeroso e caloroso.
Calcio d'inizio e finalmente comincia la partita che risulta essere abbastanza combattuta per i primi minuti fino a quando non riusciamo a essere più efficaci con il nostro gioco e iniziamo a prendere in mano le redini della partita. Il risultato positivo  non deve farci sedere sugli allori. Infatti si sono visti un buon numero di errori sia tecnici che  in alcuni casi proprio attitudinali, ciò non deve essere qualcosa di assolutamente negativo ma un punto in più per farci capire che è necessario continuare a lavorare in modo più efficace, in quantità maggiore e con grande umiltà. Perché il lavoro paga e i risultati senza lavoro non vengono fuori.
Inoltre è da ricordare che ci presentiamo a sole due settimane dall'inizio del campionato imbattuti nelle amichevoli pre campionato e ciò aiuta a tenere morale e entusiasmo alti. Vorrei fare i miei personali complimenti ai ragazzi di Napoli che si sono dimostrati dei grandi combattenti ed hanno continuato a lottare fino alla fine.
 
Angelo Maurizi (Giocatore Pol. AQ Rugby U18)

Sabato scorso 30 settembre, i ragazzi dell'Under 14 hanno giocato le loro prime partite della stagione a Chieti in una giornata fantastica contro il Sambuceto Rugby e la Polisportiva Abruzzo Rugby. La squadra ha reagito bene lasciando sperare ad una buona stagione. Presso il nostro impianto invece, sono i ragazzi dell'Under 18 a giocare il test amichevole contro L'Amatori Rugby Napoli. Al di là del buon risultato queste gare servono per misurarsi e lavorare per migliorarsi sempre. Domenica 01 Ottobre la prima squadra esordisce al campionato con una bella partita in un derby calsalingo contro il Pescara Rugby. Il primo tempo è stato difficile, ma poi nel secondo la maggiore esperienza ha fatto la differenza. Era importante vincere per iniziare bene una stagione molto dura, visto il livello delle compagini che si andranno ad affrontare. Comunque sono stati conquistati i 5 punti molto importanti che potrebbero pesare alla fine del primo girone. Mete di Di Fabio, Mucciante, Sartorio Errico A., Catonica e Parisse M..

Grazie a tutti i nostri Atleti per il bel weekend di rugby trascorso.

Forza L'Aquila

Pagina 1 di 4

Appuntamenti

Nessun evento trovato

Prossima Partita U16

Prossima Partita Primo XV

Prossima Partita U18

Twitter