POLISPORTIVA L OGO VETTORIALE biancoPolisportiva L'Aquila Rugby ASD

Martedì, 24 Ottobre 2017 16:31 Scritto da

Raggruppamento Regionale Mini Rugby Under 12

Martedì, 28 Febbraio 2017 12:32 Scritto da
Sabato scorso presso gli impianti sportivi della Polisportiva L'Aquila Rugby si è svolto il raggruppamento Regionale Under 12. Come sempre è uno spettacolo vedere giocare i bambini che non deludono mai le aspettative degli appasionati di questo sport complice anche una bella giornata di sole. Hanno partecipato la Pol. L'Aquila Rugby, Avezzano Rugby e Rugby experience school. Mentre i bambini giocavano, nella Club House era possibile vedere le partite del Sei Nazioni che hanno però riscosso poco successo, perchè quando ci sono i bambini a giocare a rugby, sono loro i veri protagonisti che con la loro grinta infatti, ci hanno tenuti incollati sugli spalti. Grazie alle Società partecipanti
L'Ufficio del GIUDICE SPORTIVO TERRITORIALE ha pubblicato, sul sito della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese, l'Omologazione del concentramento Under 12 che si è tenuto a Pescara il 29/11/2015. Le nostre due squadre sono arrivate entrambe prime nei due gironi.
L'Ufficio del GIUDICE SPORTIVO TERRITORIALE ha pubblicato, sul sito della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese, l'Omologazione del concentramento Under 12 che si è tenuto a L'Aquila il 08/11/2015. Le nostre due squadre sono arrivate entrambe prime nei due gironi ed hanno realizzato 18 mete una e 15 l'altra.
L'Ufficio del GIUDICE SPORTIVO TERRITORIALE ha pubblicato, sul sito della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese, l'Omologazione del concentramento Under 12 che si è tenuto a Teramo il 25 Ottobre 2015. La nostra squadra ha realizzato 19 mete e ne ha subite 7.

Nessun evento trovato

Prossima Partita U16